055 894 4252 Lunedì -Venerdì 08:00 - 18:00 | Sabato 09:00 - 12:00

Over Floor si occupa del restauro e del trattamento di vecchie pavimentazioni, nonché il lavaggio e il trattamento di quelle di nuova posa. I materiali sui quali si può intervenire sono molteplici e comprendono il cotto, tutti i tipi di pietra naturale, le graniglie, il cemento, il linoleum, il tartan, il gres e le resine. Il trattamento dei pavimenti permette di risolvere numerosi problemi, soprattutto sugli esterni. I materiali più porosi, come cotto, pietra e cemento, sono soggetti ad infiltrazioni d’acqua che, in caso di zero termico, sfaldano le superfici danneggiandole progressivamente.

Inoltre, un adeguato trattamento permette anche di proteggerli meglio dallo sporco, da oli o grassi e preservarne l’estetica, rendendo più semplice anche la pulizia quotidiana.

I diversi trattamenti disponibili, a seconda delle necessità . possono essere in base acrilica, solvente o resine. Per la finitura si possono utilizzare emulsioni cerose, che proteggono ulteriormente le superfici e danno effetti estetici diversi (opaco, satinato o lucido).

Chiudi il menu
adanaburada.net